
30 Ago Vasca LivingTec: Idee, consigli e caratteristiche
Se cerchi un prodotto moderno, unico, personalizzabile e di grande stile allora la vasca LivingTec è ciò che fa per te.
Parliamo di un elemento di design unico nel suo genere e che si presta a infinite personalizzazioni.
Per forma e spessore, questa versatilità lo rende perfetto per realizzare progetti custom made di architetti e designer. La sua grande lavorabilità è dovuta alla sua composizione minerale, derivante dalla bauxite legata da una bassa percentuale di resina.
Permette la compenetrazione di più elementi di diversa forma non ancora essiccati, in modo da ottenere una percezione di perfetta continuità senza giunti tra diversi volumi.

Caratteristiche delle vasche LivingTec
Il LivingTec® è un materiale studiato per soddisfare i più alti standard di qualità, tecnologia e ambiente, infatti è un materiale:
- Atossico
- Antibatterico
- Ipoallergenico
- Ignifugo
- Facile da pulire
- Non ingiallisce
- Resiste all’usura e ai raggi UV
- Riciclabile ed eco-compatibile.

Si presenta molto interessante al tatto, è molto piacevole non è un materiale freddo come la ceramica e la percezione è simile a quella che si ha nel toccare una stoffa vellutata. Ha una superficie solida, omogenea e non porosa.

Oltre il classico bianco tipico del materiale è possibile scegliere un qualunque colore presente in una cartella RAL, in finitura lucida o opaca molte sono le aziende che propongono i loro lavabi e vasche nelle tonalità del rosa, cipria, verde oceano, verde salvia e ad altri ancora.

Se anche tu vuoi un bagno con vasca LivingTec contattami, insieme progetteremo una stanza bagno pratica e rilassante: la tua stanza del relax!
Sorry, the comment form is closed at this time.