
06 Lug Il property finder:
sarto su misura!
Il Property Finder: sarto su misura.
Il tempo a disposizione è sempre meno, le cose da fare in ufficio a casa e per se stessi sono sempre di più e cercare casa a Milano diventa sempre di più un lavoro.
Se anche tu stai cercando casa a Milano lo avrai sicuramente capito!
Mille annunci, mille parole, appuntamenti da una parte e all’altra poi arrivi…. ed è la delusione totale.
Vedi case con mille problemi, non sai se fa per te l’agente immobiliare che non rispondere alle tue semplici giuste domande.
Il Property Finder è un “sarto su misura”, un personal shopper degli investimenti immobiliari.
Il suo obiettivo è trovare la soluzione ideale per i propri clienti., questo significa offrire un servizio di consulenza specializzata, mirata sulle esigenze del compratore. Antonio Felicetti Architetto Milano lavora per te.
Il tempo è denaro e mentre tu ti dedichi al tuo lavoro, senza perdere tempo in ricerche, appuntamenti, sopralluoghi e documenti, Antonio Felicetti Architetto Milano trova quello che fa per te e venendoti a trovare dove e quando vuoi, anche sabato e domenica.
Le ricerche che le agenzie immobiliari effettuano sono ristrette agli immobili che fanno parte della loro rete di clientela, ma gli immobili disponibili nella tua zona d’interesse sono molti di più.
Il mio lavoro, invece, è ricercare in tutta la zona, analizzando gli immobili di agenzie, privati e altro.
Una volta ottenuta la lista delle opportunità, si filtrano in base alle tue esigenze, li visiono senza farti perdere tempo e te li sottopongo solo se realmente convenienti.
Ecco esattamente cosa faccio:
Incontro il cliente in base ai suoi impegni: Antonio Felicetti Architetto Milano viene da te, senza direttori, responsabili o intermediari, e instaura un rapporto diretto.
Insieme analizziamo quello che stai cercando: un appartamento, una soluzione immobiliare per investimento o affitti brevi, un ufficio; qualsiasi sia la tua scelta io troverò le soluzioni più interessanti. In questa sede determiniamo i requisiti principali: la zona, l’ampiezza, il budget e le tempistiche.
Effettuo uno studio di fattibilità tecnica e finanziaria, insieme ai miei collaboratori che sono professionisti di comprovata esperienza.
Ricerco solo gli immobili che rispondono alle caratteristiche che hai individuato, selezionandoli in base alla zona e al budget prefissati;
Seleziono gli immobili con il miglior rapporto costi/benefici. Dopo aver appurato la fattibilità ed effettuati le prime indicazioni progettuali e i costi di ristrutturazione ove necessari, ti presentiamo una selezione di 3-4 immobili in un report che invierò via email o che ti presenterò ad un secondo incontro;
Non smetto mai di ricercare la soluzione migliore. Se nessun immobile presentato è di tuo interesse, la ricerca prosegue.
Iniziamo noi la trattativa. Dopo aver definito le potenzialità, le criticità, la fattibilità dell’operazione, si decide quale strategia adottare per iniziare una trattativa che, ovviamente, potrai seguire direttamente.
Effettuo un sopralluogo ulteriore per analizzare al meglio le peculiarità dell’immobile. Insieme a te e in orari diversi analizziamo i rumori, le variazioni di illuminamento e tutte le varie situazioni che cambiano in base alla fascia oraria. Sempre in questa sede, analizziamo insieme l’immobile e le eventuali soluzioni di ristrutturazione.
Approntiamo la proposta d’acquisto. Una volta prese tutte le decisioni, prepariamo la proposta d’acquisto e si procede con l’atto notarile.
Antonio Felicetti Architetto Milano offre anche il servizio di progettazione architettonica. L’approccio, già in fase di ricerca dell’immobile, tiene conto anche dell’aspetto architettonico, del suo valore basato sulla distribuzione degli ambienti, la posizione, il soleggiamento, i materiali utilizzati, l’isolamento, le potenzialità green. Se richiesto dal cliente, riprogettiamo e ristrutturiamo l’immobile in chiave green con materiali eco-sostenibili o lo adattiamo per affitti brevi secondo i canoni del mondo Airbnb sempre puntando alla qualità, a tal proposito ho scritto un ebook da titolo “15 Consigli per arredare un Airbnb di successo ma non solo ” che puoi scarica direttamente qui.
Per essere aggiornato sul mondo dell’immobiliare a Milano segui la mia pagina dedicata su Facebook
Sorry, the comment form is closed at this time.