Il property finder:
sarto su misura!

Il property finder:
sarto su misura!

Il Property Finder: sarto su misura.


Il Property Finder è un “sarto su misura”, un personal shopper degli investimenti immobiliari e ha l’obiettivo di trovare la soluzione ideale per i propri clienti. Questo significa offrire un servizio di consulenza specializzata, mirata sulle esigenze del compratore. Antonio Felicetti Architetto Milano lavora per te.

Il tempo è denaro e mentre tu ti dedichi al tuo lavoro, senza perdere tempo in ricerche, appuntamenti, sopralluoghi e documenti, Antonio Felicetti Architetto Milano trova quello che fa per te e venendoti a trovare dove e quando vuoi, anche sabato e domenica.

Le ricerche che le agenzie immobiliari effettuano sono ristrette agli immobili che fanno parte della loro rete di clientela, ma gli immobili disponibili nella tua zona d’interesse sono molti di più. Il nostro lavoro, invece, è ricercare in tutta la zona, analizzando gli immobili di agenzie, privati e altro. Una volta ottenuta la lista delle opportunità, li filtriamo in base alle tue esigenze, li visioniamo senza farti perdere tempo e te li sottoponiamo solo se realmente convenienti.

 
 

Ecco esattamente cosa facciamo:

  1. Incontriamo il cliente in base ai suoi impegni: Antonio Felicetti Architetto Milano viene da te, senza direttori, responsabili o intermediari, e instaura un rapporto diretto.

  2. Insieme analizziamo quello che stai cercando: un appartamento, una soluzione immobiliare per investimento o affitti brevi, un ufficio; qualsiasi sia la tua scelta con noi troverai le soluzioni più interessanti. In questa sede determiniamo i requisiti principali: la zona, l’ampiezza, il budget e le tempistiche.

  3. Effettuiamo uno studio di fattibilità tecnica e finanziaria, insieme ai miei collaboratori che sono professionisti di comprovata esperienza.

  4. Ricerchiamo solo gli immobili che rispondono alle caratteristiche che hai individuato, selezionandoli in base alla zona e al budget prefissati;

  5. Selezioniamo gli immobili con il miglior rapporto costi/benefici. Dopo aver appurato la fattibilità ed effettuati le prime indicazioni progettuali e i costi di ristrutturazione ove necessari, ti presentiamo una selezione di 3-4 immobili in un report che invieremo via email o che ti presenteremo ad un secondo incontro;

  6. Non smettiamo mai di ricercare la soluzione migliore. Se nessun immobile presentato è di tuo interesse, la ricerca prosegue.

  7. Iniziamo noi la trattativa. Dopo aver definito le potenzialità, le criticità, la fattibilità dell’operazione, si decide quale strategia adottare per iniziare una trattativa che, ovviamente, potrai seguire direttamente.

  8. Effettuiamo un sopralluogo ulteriore per analizzare al meglio le peculiarità dell’immobile. Insieme a te e in orari diversi analizziamo i rumori, le variazioni di illuminamento e tutte le varie situazioni che cambiano in base alla fascia oraria. Sempre in questa sede, analizziamo insieme l’immobile e le eventuali soluzioni di ristrutturazione.

  9. Approntiamo la proposta d’acquisto. Una volta prese tutte le decisioni, prepariamo la proposta d’acquisto e si procede con l’atto notarile.

  10. Antonio Felicetti Architetto Milano offre anche il servizio di progettazione architettonica. L’approccio, già in fase di ricerca dell’immobile, tiene conto anche dell’aspetto architettonico, del suo valore basato sulla distribuzione degli ambienti, la posizione, il soleggiamento, i materiali utilizzati, l’isolamento, le potenzialità green. Se richiesto dal cliente, riprogettiamo e ristrutturiamo l’immobile in chiave green con materiali eco-sostenibili o lo adattiamo per affitti brevi secondo i canoni del mondo Airbnb sempre puntando alla qualità.

 

 
 
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.