Dicono di Me

Mi sono affidato ad Antonio per la progettazione del mio nuovo negozio, Antonio Felicetti è un architetto molto professionale, preciso negli appuntamenti e metodico nella scelta dei materiali e delle luci, gli ho affidato un budget da rispettare e lui è riuscito a raggiungere un risultato che non pensavo si potesse realizzare, soprattutto con quel budget, anche grazie a lui il negozio sta ottenendo un grande risultato… Consiglio vivamente e sinceramente a chi deve realizzare la sua casa o la sua attività Antonio Felicetti!

Giovanni Aiello

Antonio ha ristrutturato la nostra casa, fin da subito ha avuto la sua idea, mi ha poi mostrato la paletta colori, materiali, illuminazione (a cui tiene tanto ed ha ragione), gli arredi ed i relativi costi, alla fine sono soddisfatto perché le sue idee erano quelle giuste. Oltre ad avere un architetto adesso ho un amico!

Demetrio Lavorato

Ottimo professionista, serio capace e molto ma molto preparato. Ci ha ristrutturato la casa compiendo dei miracoli; grazie architetto FELICETTI!!!

Antonio Le Fosse

Ci siamo rivolti ad Antonio per arredare e rendere più adatta a noi la nostra casa, lui con tanta pazienza ha ascoltato le nostre esigenze e ci siamo confrontati sugli interventi da fare, alla fine ci ha proposto delle soluzioni con materiali ed elementi pratici ed allo stesso tempo particolari, lui è molto preciso e pratico ci ha colpito con la proposta della paletta colori e delle illuminazioni che creano un’atmosfera particolare ed elegante, con piccoli interventi ci ha rivoluzionato la casa e l’ha resa perfetta per noi e per le nostre esigenze.

Stefania Calabrò

Sinceramente all’inizio non eravamo convinti di rivolgerci ad un architetto, poi abbiamo conosciuto Antonio, il quale lo vedi già da come tocca le pareti l’amore che mette nella sua professione, con la sua idea di spostare semplicemente una porta ha risolto tanti problemi e da li ci siamo affidati completamente a lui, ci ha guidato nella scelta di tutti i materiali e arredi mancanti, fissando appuntamenti e visite negli showroom risparmiando un sacco di tempo e tanti grattacapi in meno, ha diretto i lavori in modo da non farci avere nessun problema con la ditta o i fornitori, alla fine abbiamo ottenuto un grande risultato rispettando il budget! !

Rosario e Mariella Fragale

Ho conosciuto Antonio all'inaugurazione di un locale da lui progettato, il quale mi ha colpito molto ed è per questo che lo abbiamo voluto per la nostra ristrutturazione che avevamo già programmato. La casa è su due piano per una superficie complessiva di circa 250 metri quadrati. si è occupato anche della progettazione del giardino che ha un'estensione di circa 500 metri quadri, vista l'importanza dell'opera e la collocazione in un piccolo paesino della provincia di Milano abbiamo pregato Antonio affinché non pubblicasse le foto del lavoro. Sin da subito c'è stata una grande empatia ci siamo capiti al volo e grazie alle sue idee, esperienze e professionalità abbiamo trovato subito la soluzione con il budget prefissato. I materiali proposti ci sono piaciuti perché moderni, essenziali e facili da pulire, ad esempio la pavimentazione interna è stata realizzata in resina tipo Cemento Flex realizzata dalla ditta produttrice stessa, la scala di collegamento in acciaio corten spazzolato e trattato con finitura opaca, per il parapetto è stato usato un cristallo extrachiaro molto spesso e molto sicuro; per gli impianti abbiamo optato per il condizionamento: impianto radiale a pavimento il tutto prodotto dai pannelli fotovoltaici, già esistenti, il tutto controllato da un impianto domotico molto ma molto comodo e che mi rende anche sicuro quando sto in casa perchè controlla tutto il sistema allarme e videocamere. Lui ci ha anche seguito nei vari negozi e show room per scegliere tutti gli arredi e materiali, esperienza questa molto interessante e grazie a lui proficua. L'illuminazione interna studiata per creare delle scene anche con quella esterna rende la nostra casa la più bella della zona, a detta degli altri.

Mario Scotti
Contattami

Scrivimi una email e riceverai il tuo preventivo. 

Raccontami le tue esigenze, dubbi, necessità e insieme troveremo il servizio e gli strumenti ideali  per migliorare la tua casa.