
16 Lug Creare atmosfere romantiche per la doccia
COME CREARE UN’ATMOSFERA ROMANTICA NELLA TUA STANZA DA BAGNO

In questo articoli scopriremo alcuni consigli e idee se vuoi fare il romantico con il tuo partner creando un’atmosfera di relax e di magia durante una doccia o un bagno. I sensi da curare per questa occasione saranno soprattutto la vista e l’olfatto.
Per creare una vera atmosfera wellness non può mancare la cromoterapia.
In commercio esistono già diverse aziende che propongono mega soffioni con luci e sistemi di cromoterapia integrati, altrimenti puoi prevedere dei semplici faretti ovviamente resistenti all’acqua con delle lampadine e telecomando RGB posizionandoli nel punto
giusto proietteranno della luce colorata sul tuo corpo insieme all’acqua creando una sensazione di relax e di benessere, stupendo ancora di più il tuo partner.
Inoltre andremo a scegliere delle buone fragranze, io ti consiglio sempre di tenere in riserva a casa del buon vino, dei buoni superalcolici ma anche delle buone fragranze.
A seconda dell’atmosfera, dell’evento che dovrò ricreare userò la fragranza adatta.
Sicuramente ne avrò una “base” ed altre per degli “eventi” come ad esempio in questo caso sicuramente userò delle fragranze a base di spezie e legni di sandalo, una fragranza avvolgente e rilassante che ricorda l’odore e il calore della legna che arde nel camino durante le fredde serate invernali, oppure sceglieremo la nota vivace e dal retrogusto legnoso del chinotto unita a quelle pungenti del pepe nero danno vita a una fragranza solare dal carattere giovane ed elegante.
Eviterei invece gli obsoleti petali di rose.
A te la scelta!
Atmosfera romantica con le candele

Trovata la fragranza adatta, approfondirò il tema della vista quindi la luce, che in questo caso deve essere d’atmosfera darò libero sfogo alla mia fantasia utilizzando candele, candelabri, lanterne e quant’altro trovo in casa.
Se vuoi esagerare punta su dei piccoli punti di riscaldamento a fiamma utilizzando dei semplici sistemi al bioetanolo o altro gas liquido. Eviterei le candele profumate a meno che non trovi la stessa essenza della fragranza.

Le candele le poggerei sul pavimento, finestre e altri punti di appoggio, oppure sistemale in un vecchio candelabro o in delle lanterne e vasi, ricordati di non esagerare perché poi vanno spente dopo l’uso se ne usi tante non vorrei che impiegassi troppo tempo per spegnerle e si spenga anche altro se passa troppo tempo !!
Sorry, the comment form is closed at this time.